Nasce la lista civica “Coscienza Democratica”
Dal gruppo "Saronno Futura" nasce la nuova lista che appoggerà Francesco Licata, il candidato sindaco di Partito Democratico e Saronno Bene Comune
Nasce la lista civica Coscienza Democratica e appoggerà Francesco Licata, il candidato sindaco di Partito Democratico e Saronno Bene Comune. «Coscienza Democratica per Saronno è nata dalla semina dei valori diffusi in passato da “Saronno Futura” basati sull’onestà, sulla trasparenza, sulla coerenza e sulla serietà personale – spiegano i fondatori della lista -. Dedicare passione, competenza, impegno e sacrificio per sviluppare quei valori in cui si crede e si condividono, rende le persone che hanno aderito a questa lista civica ricche di entusiasmo e consapevolezza per dire: voglio far crescere la Comunità della mia Città».
«I Saronnesi, prescindendo dall’età e dalla convinzione politica personale – proseguono i fondatori -, desiderano che il governo della città di Saronno venga retto da un Sindaco, intraprendente e capace che non rappresenti se stesso e che operi in sintonia con una Giunta che sappia interpretare le esigenze della città. Ci deve essere un cambiamento. Perché Coscienza Democratica per Saronno sostiene il candidato Sindaco Francesco Licata? E’ una persona giovane su cui riporre piena fiducia e di cui i Saronnesi hanno bisogno per vedere realizzata quella discontinuità politica necessaria per il rinnovamento e per il futuro di una Comunità che ha sempre avuto un ruolo importante al centro di un territorio ricco ed operoso».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.