Carmen Consoli, Goran Bregovic e I Legnanesi per il Castle On Air

La tre giorni di festival è in programma per il 29, 30 e 31 luglio 2015

carmen consoli concerto forum assago 2015

Dopo il grande successo ottenuto nella prima edizione, torna a Bellinzona il festival Castle On Air con tre meravigliosi appuntamenti il 29, 30 e 31 luglio. Ad aprire il festival sarà la cantautrice siciliana Carmen Consoli, nella seconda serata troveremo l’energia di Goran Bregovic con la sua Wedding and Funeral Band mentre a chiudere il festival l’esilarante comicità de I Legnanesi che porteranno a Bellinzona il nuovo spettacolo “Storie dei cortili”.

Tre nomi di grande spessore artistico con tre proposte artistiche completamente diverse tra loro in modo da soddisfare i gusti di un vasto pubblico.
Come da caratteristica del Festival una serata musicale sarà aperta da un gruppo ticinese, difatti i blasonati Make Plain apriranno il concerto di Goran Bregovic.
Carmen Consoli è stata la prima artista italiana a calcare il palco dello Stadio Olimpico di Roma, l’unica italiana a partecipare in Etiopia alle celebrazioni dell’anniversario della scomparsa di Bob Marley, ha segnato 3 sold out di fila a New York, ha portato nelle sue canzoni anche l’arabo e il francese, è stata la prima donna nella lunga storia del Club Tenco a vincere la Targa Tenco come Miglior Album dell’anno. Goran Bregovic miscela i suoni della cultura Gipsy e quelli della tradizione bulgara con la chitarra rock, il tutto con il supporto della sua splendida Wedding and Funeral Band. Una miscela esplosiva che produrrà un irresistibile desiderio di ballare. I Legnanesi sono tornati – più divertenti che mai – con “STORIE DEI CORTILI”! Le esilaranti avventure della famiglia Colombo promettono anche in questa stagione, insieme agli altri personaggi che animano il loro mitico “cortile”, di regalare agli spettatori oltre due ore di risate all’insegna di una comicità pulita e intelligente.

La splendida cornice di Castelgrande sarà disposta con tutti posti a sedere, vi saranno 4 categorie di prezzo a partire da 59 CHF. I biglietti si potranno acquistare su www.ticketcorner.ch e www.ticketone.it, oppure tramite i canali offline MANOR, FFS, POSTE, COOP City o presso lo sportello dell’Ufficio turistico di Bellinzona.
Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare il VIP Dinner Package a CHF 189.- il quale comprende la cena di 3 portate presso il quotato Ristorante del Castelgrande, prima dello spettacolo. (19.00-21.00).
Il VIP Dinner Package consentirà di avere un posto nelle primissime file sottopalco.
La Corte Interna del Castelgrande sarà accessibile da più punti, inoltre verrà messo a disposizione degli spettatori un servizio navetta gratuito che partirà da Piazza del Sole fino a Castelgrande dalle ore 18.30, il servizio è previsto anche per il rientro a fine spettacolo.
Per informazioni riguardanti biglietti per disabili contattare l’organizzazione: info@livepassion.ch
In caso di cattivo tempo l’evento si svolgerà in una location al chiuso, in questo caso la disposizione dei posti a sedere potrà subire delle variazioni.

CORTE INTERNA CASTELGRANDE
BELLINZONA
Dal 29 luglio al 31 luglio 2015
Inizio spettacoli ore 21.00

Per informazioni e aggiornamenti:
Sito: www.castleonair.ch
Email: info@livepassion.ch
Mobile: +41 79 689 76 33

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 22 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.