Scontri in piazza durante le celebrazioni del 25 Aprile
Una quarantina di esponenti dei Centri sociali hanno contestato violentemente il corteo ufficiale che si è mosso da piazza Libertà poco prima delle 11
«Questo non è e non deve essere così il 25 aprile».
È il primo commento a caldo da parte del sindaco Luciano Porro, dopo gli scontri avvenuti durante le celebrazioni del 25 aprile. «I fischi e la gazzarra durante le celebrazione non sono democrazia».
Una quarantina di esponenti dei Centri sociali, in particolare del centro saronnese Telos, hanno contestato il corteo ufficiale che si è mosso da piazza Libertà poco prima delle 11.
Spiega IlSaronno.it
I momenti di tensione hanno portato all’intervento delle forze dell’ordine: due militari sono stati feriti, anhe se non gravemente, uno alla mano e l’altro morso da un cane. La manifestazione si è però conclusa regolarmente.
Foto de Il Saronno.it
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.