Boldrini si ricandida, “Guardiamo avanti”
Già sindaco negli anni passati dà il cambio a primo cittadino in carica che farà parte della lista
Si va al voto, e le notizie per Brezzo di Bedero, paese fra montagna e lago del Luinese con poco più di 1.000 residenti, sono due: il ritorno di Daniele Boldrini come candidato sindaco e l’assenza di una possibile lista di antagonisti.
«E’ presto per dirlo, è necessario attendere l’ufficialità legata alla presentazione delle liste che si concluderà il prossimo fine settimana, ma credo proprio, da ciò che si dice in paese, che non vi sarà un’ulteriore lista – spiega al telefono Daniele Boldrini, che è stato sindaco nei mandati precedenti prima dell’elezione di Alfonso Urbani. Ho deciso di candidarmi e a breve avrete anche i nomi dei componenti la lista».
Un’anticipazione Boldrini la fa, ma per il simbolo: è sempre “Guardiamo avanti” «una lista che mi ha accompagnato anche nelle precedenti tornate elettorali e a cui siamo affezionati». Un’altra notizia riguarda sempre le vicissitudini amministrative del paese: l’attuale sindaco in carica Alfonso Urbani, farà parte della squadra dei 16 componenti la lista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.