Biblioteca, il servizio per il 2 maggio
Nonostante il ponte la biblioteca cittadina sarà aperta anche il 2 maggio. Ecco orari e modalità del servizio
Sarà regolarmente aperta la biblioteca Gian Battista Roggia il prossimo 2 maggio. Questi i servizi: dalle 9.00 alle 17.45 orario continuato per Sala Monaco (prestito saggistica e multimediali, WI-FI, studio) e per il piano terra (prestito documenti da magazzino, periodici, internet, interprestito).
Nel pomeriggio apertura anche sezione ragazzi e letteratura.
La biblioteca vi aspetta come sempre per offrirvi le ultime novità in ogni settore, specialmente di narrativa, accattivanti libri per bambini riccamente illustrati anche per i più piccoli, periodici, quotidiani, film in DVD. Chi volesse invece approfondire particolari tematiche o fare ricerca può sempre contare sul suo ricco patrimonio di oltre 200.000 volumi.
A completare l’offerta tre mostre sul tema della Resistenza, esposte fino al 9 maggio: “Dalla terra la vita, dalla madre la forza, dai valori il sapere” il trittico dell’artista Giovanni Sesia sul sacrificio dei fratelli Cervi; “La cultura rende liberi” a cura dell’Associazione “Amici di Angioletto Castiglioni” sul tema della libertà di espressione e di stampa e sui roghi di libri della storia; “Testimonianze dalla Resistenza” mostra di libri, film e documenti a cura della Biblioteca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.