Pubblicato il bando per la riqualificazione di Piazza Repubblica e Caserma Garibaldi
Il bando è pubblicato sul sito dell'amministrazione e sarà aperto fino al 30 giugno 2015
Pubblicato il bando di concorso internazionale per il recupero e la riqualificazione dell’ex caserma Garibaldi e riqualificazione dell’intera piazza della Repubblica. Il bando è visibile sul sito del Comune di Varese.
Il costo massimo dell’intervento da realizzare (quadro economico, comprensivo di importo dei lavori, costi di progettazione, direzione lavori, collaudi, costi per la sicurezza, spese del concorso e somme a disposizione della Stazione Appaltante) è fissato nell’importo di euro 6.110.581,22 IVA esclusa. Il costo massimo di realizzazione dell’intervento da progettare è pari a euro 5.790.909,09 IVA esclusa.
Il concorso è aperto agli Architetti e agli Ingegneri iscritti nei rispettivi Ordini professionali o Registri professionali dei paesi di appartenenza, abilitati all’esercizio della professione alla data di pubblicazione del Bando di Concorso e in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006. Gli elaborati dovranno essere trasmessi a pena di esclusione entro e non oltre il giorno 30.06.2015 alle ore 12.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.