La Reggiana in versione Pro Patria continua la corsa ai playoff

Nella vittoria dei granata 4-2 ad Ascoli, vanno a segno Bruccini, Spanò e Giannone

Pro Patria - Sud Tirol (inserita in galleria)

La Reggiana ha passato il primo turno dei playoff, andando a vincere 4-2 sul difficile campo dell’Ascoli, che aveva chiuso al secondo posto nel girone B si Lega Pro.

Si sa che nella squadra di Reggio Emilia, sono tanti gli ex della Pro Patria, a partire dall’allenatore Alberto Colombo e il preparatore atletico Carlo Simonelli, e tanti sono stati i movimenti di mercato, andata e ritorno, tra Busto Arsizio e la Città del Tricolore.

Dei quattro gol messi a segno dai granata ad Ascoli, tre portano le firme di ex tigrotti, Bruccini su rigore, Spanò e Giannone, mentre quello di Ruopolo è nato da una combinazione tra Giannone e Andreoni.

Questa la formazione della Reggiana di ieri: Feola, Andreoni, Spanò, De Giosa, Mignanelli, Bruccini, Vacca, Angiulli, Ricci, Ruopolo, Siega. A disposizione: Messina, Sabotic, De Biasi, Parola, Giannone, Petkovic, Alessi. Allenatore: Colombo.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 18 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.