Arriva alla 19esima edizione il Meeting di atletica per disabili

Appuntamento domenica 7 giugno al campo sportivo con l'iniziativa organizzata dall'Atletica Cairatese

Meeting atletica disabili

Domenica 7 giugno presso il centro sportivo di Cairate si terrà la 19° edizione del tradizionale meeting per disabili fisici mentali e non vedenti organizzato dall’Atletica Cairatese.

Anche questa edizione sarà molto partecipata. Gli atleti iscritti, ad oggi, sono circa 120. Oltre diverse associazioni lombarde ci saranno atleti dal Trentino Alto Adige, Piemonte, Emilia Romagna e Liguria. Al mattino si terranno le gare di atletica leggera con la presenza del GGG Fidal a seguire il pranzo e premiazioni.

«Quest’anno  – spiegano gli organizzatori – abbiamo inserito nel programmo anche una partita di calcio tra i campioni del VHARESE e una squadra di campioncini dell’UNION CALCIO Cairate che ringraziamo per la fattiva collaborazione che dà un importante valore aggiunto alla nostra iniziativa. Sarà una giornata di sport ma soprattutto di festa. L’invito che rinvolgiamo a tutti è di passare a trovarci ne vale la pena».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 03 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.