Arriva alla 19esima edizione il Meeting di atletica per disabili
Appuntamento domenica 7 giugno al campo sportivo con l'iniziativa organizzata dall'Atletica Cairatese
Domenica 7 giugno presso il centro sportivo di Cairate si terrà la 19° edizione del tradizionale meeting per disabili fisici mentali e non vedenti organizzato dall’Atletica Cairatese.
Anche questa edizione sarà molto partecipata. Gli atleti iscritti, ad oggi, sono circa 120. Oltre diverse associazioni lombarde ci saranno atleti dal Trentino Alto Adige, Piemonte, Emilia Romagna e Liguria. Al mattino si terranno le gare di atletica leggera con la presenza del GGG Fidal a seguire il pranzo e premiazioni.
«Quest’anno – spiegano gli organizzatori – abbiamo inserito nel programmo anche una partita di calcio tra i campioni del VHARESE e una squadra di campioncini dell’UNION CALCIO Cairate che ringraziamo per la fattiva collaborazione che dà un importante valore aggiunto alla nostra iniziativa. Sarà una giornata di sport ma soprattutto di festa. L’invito che rinvolgiamo a tutti è di passare a trovarci ne vale la pena».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.