Bio e mediterraneo, parla di casa il corso Tigros
Sarà Michele Carriero, chef de "Il Polpo Fritto" di Varese, a "salire in cattedra" sulle tradizioni e la genuinità della dieta bio - Mediterranea al ristorante Buongusto
Sarà Michele Carriero, chef de “Il Polpo Fritto” di Varese, a “salire in cattedra” dalle 17 alle 19 sulle tradizioni e la genuinità della dieta Mediterranea, protagoniste in tavola nel corso Tigros di lunedì 15 giugno 2015.
Michele Carriero è alla sua seconda esperienza come docente ai corsi Tigros: al Polpo Fritto, ristorante di solo pesce nel cuore di Varese dove sono banditi i fritti e invitati i celiaci che ha ottenuto il certificato “Ora Viaggiando“, Carriero abbina con maestria ingredienti, rispettando tempi di cottura e cultura mediterranea, grazie anche alle sue origini pugliesi: per questo ha scelto per il corso Tigros dedicato ai cluster di Expo proprio l’argomento Bio – Mediterraneo.
La lezione, che si terrà al ristorante Buongusto nella Tigros di Solbiate Arno è, come ormai consuetudine in quest’ultimo ciclo, sold out: noi comunque lo seguiremo con il nostro Liveblog.
PER VISUALIZZARLO AL MEGLIO, CLICCATE QUI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.