Apertura straordinaria alla Grotta Remeron
Dopo i due appuntamenti annullati, ci sarà una giornata extra, il prossimo 21 giugno

Domenica 21 maggio, viste le due aperture annullate consecutivamente causa maltempo, verrà allestita un’apertura straordinaria della Remeron: sarà possibile visitare effettuare discese lungo il percorso turistico, sino alla profondità di -48 metri.
Gli orari delle discese saranno alle 10:30, 11:15, 12:00, 14:00, 14:45, 15:30, 16:15. Il costo della visita è di 2 euro a persona e gratuito sino a 13 anni compiuti. Non è necessaria la prenotazione.
Dopo la visita ricordiamo che a Comerio, presso il Parco di Villa Tatti, ci sarà la terza giornata del Festival Microcosmi, con musica, letteratura e stand di slowfood con cena a base di prodotti tipici locali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.