Il Pm Baraldo passa all’antimafia di Reggio Calabria
Un sostituto procuratore di grande valore: ha lavorato alle procure di Milano, Busto Arsizio e Varese
Il pm Massimo Baraldo (FOTO) da oggi non è più in servizio alla procura di Varese. Il sostituto procuratore ha ottenuto un nuovo incarico, alla direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria.
Baraldo è stato pm a Milano, Busto Arsizio e Varese, procura dove ha condotto numerose inchieste. A Busto Arsizio tra gli altri, arrestò Luigi Tosi (foto), il 67enne che uccise la sorella Maria Grazia ed il suo cane Zeus. Ma anche Stefano Castiglioni, l’uomo che nel 2009 uccise il padre a botte. Nel 2006 si ocucpò di un brutto omicidio in famiglia a Gorla Minore. A Varese si è occupato di delicate inchieste sui minori (l’ultima pochi giorni fa a Varese). E della clamorosa indagine sul corvo dell’ospedale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Paskyu su Pedemontana, Pepe (Pd): "Servono spiegazioni, vengano in consiglio a riferire"
Giuseppe Mantica su Sala piena e niente code. A Materia si celebrano i 100 anni dell'Autolaghi "la prima autostrada al mondo"
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.