Dona il “coperto” a chi non può mangiare
Tre locali varesini inventano un’iniziativa benefica a favore della mensa di via Bernardino Luini
Parte oggi e per tutto il mese di aprile una singolare inizaitiva volta a raccogliere fondi per la mensa dei poveri di via Bernanrdino Luini a Varese.
Tre ristoranti che non hanno in lista il coperto, chiederanno ai clienti di devolverne uno “virtuale” del prezzo di un euro per sostenere l’operato della mensa.
«L’idea», dice Daniele Lamperti, imprenditore proprietario del locale Village, «nasce con l’intento di coinvolgere il maggior numero di locali in questa iniziativa benefica a cui per il momento hanno aderito in tutto tre esercizi pubblici: c’è per ora anche “Rossoespresso” e “il Vicolino”»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.