Fiamme in casa, appartamento inagibile
Sul posto, tra le strette via di quella zona della città di Varese, si sono precipitati i vigili del fuoco con un'autopompa, un'autoscala, un autobotte e un carro aria

Le fiamme sono scoppiate al primo piano di un appartamento in via Nazario Sauro intorno alle 21 di martedì 30 giugno. Sul posto, tra le strette via di quella zona della città di Varese, si sono precipitati i vigili del fuoco con un’autopompa, un’autoscala, un autobotte e un carro aria (automezzo per il trasporto di bombole di aria respirabile).
I militi hanno spento il rogo è messo in sicurezza l’area. L’unità abitativa é stata dichiarata inagibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.