Pro Patria, amichevole con l’Union Villa Cassano

I tigrotti, fermi per la sosta del girone A di Lega Pro, affronteranno i cassanesi in amichevole sabato 29 marzo alle 11

La Pro Patria non scenderà in campo per il campionato domenica prossima, dato che il girone A di Lega Pro Prima Divisione sosterrà il turno di sosta. I tigrotti di mister Alberto Colombo però non si sono fermati per gli allenamenti, svolti regolarmente sin da martedì, e nella mattinata di sabato 29 marzo allo "Speroni" alle ore 11 ospiteranno l’Union Villa Cassano, squadra che milita nel campionato di Eccellenza e che avrà il turno di riposo nel proprio campionato. Sarà un test intessante per i biancoblu, soprattutto per non perdere il ritmo partita e per preparare al meglio il prossimo impegno di campionato, che vedrà Serafini e compagni in campo domenica 6 aprile a Chiavari contro la capolista Virtus Entella. Per la trasferta ligure mister Colombo riavrà a disposizione dopo la squalifica il difensore Riccardo De Biasi e il centrocampista Giampaolo Calzi (nella foto impegnato nella gara di andata), mentre per lo stesso motivo non ci sarà Giovanni Zaro, espulso nel corso della gara contro il Lumezzane e fermato per un turno. Intanto arrivano buone notizie dall’infermeria per i due lungodegenti, il difensore Dario Polverini, che sta lentamente recuperando dall’infortunio muscolare, e il portiere Giuseppe Messina, che dopo l’infortunio al ginocchio, in settimana è tornato ad allenarsi in gruppo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.