“Dall’Inferno al Purgatorio” con Branciaroli alla Terrazza del Mosè
L'artista sarà presente giovedì sera, 16 luglio a Sacromonte, all'interno della rassegna teatrale "Tra sacro e Sacro Monte", sesta edizione dedicata a Dante Alighieri

“Dall’Inferno al Purgatorio” con Franco Branciaroli alla Terrazza del Mosè di Sacromonte. L’artista sarà presente giovedì sera, 16 luglio a Sacromonte, all’interno della rassegna teatrale “Tra sacro e Sacro Monte”, sesta edizione dedicata a Dante Alighieri.
Sarà a cura di uno dei più straordinari e noti interpreti del panorama teatrale italiano questo viaggio nella cantica più umana della Commedia. Franco Branciaroli, esclusivamente per Tra Sacro e Sacro Monte, si mette al lavoro su un’idea e un progetto sorprendente, un esperimento straordinario che ci condurrà, partendo da una sua visione personale, fino ai personaggi più interessanti della seconda cantica, insieme a due grandi attori e fini dicitori del Sommo Poeta incontrati in questo straordinario viaggio.
Per maggiori informazioni: www.trasacroesacromonte.it Nei giorni degli spettacoli teatrali, visita del Museo Baroffio e speciale Liberty Tour. Info: www.museobaroffio.it, www.vareselibertytour.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.