“Teatro sotto le stelle” anima la sera di Cadrezzate

E’ stata davvero una bella serata a Cadrezzate, per la prima di “Teatro sotto le stelle”: molta gente e molta allegria grazie alla commedia "non tutti i ladri vengono per nuocere"

Cadrezzate Generiche

E’ stata davvero una bella serata a Cadrezzate, per la prima di “Teatro sotto le stelle”: molta gente e molta allegria grazie alla commedia “non tutti i ladri vengono per nuocere” della compagnia teatrale La Piccola Compagnia Instabile.

«E’ la prima volta ma di certo non sarà l’ultima – ha commentato Marco Squizzato, Consigliere Comunale con delega al turismo – Serate così sul lago sono un incontro, un appuntamento per i nostri cittadini ma anche un modo far conoscere il nostro territorio attraverso importanti manifestazioni, come “la 600 in tour” di Maggio e la “Varese – Campo dei Fiori” di Giugno oggi la prima serata del “Teatro sotto le Stelle”».

Prima della rappresentazione teatrale, un momento più solenne: il giuramento dei diciottenni e il ricordo a Paolo Borsellino con il toccante discorso del Sindaco, Cristian Robustellini, nel ricordare anche gli uomini della scorta.

Il prossimo appuntamento sarà “la festa al lago”, organizzata dalla Pro Loco, che prenderà il via giovedì 23 e sarà festa fino al 27 Luglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.