L’azienda è in difficoltà, i dipendenti ringraziano i clienti
In una lettera scritta dai collaboratori della Roar, azienda in grave crisi, i dipendenti ringraziano tutti i clienti di questi 70 anni di storia. "Speriamo di rincontrarci, anche se con altro nome o location"
Un lungo comunicato scritto dai dipendenti della Roar per ringraziare tutti quelli che in questi 70 anni hanno rivolto la loro fiducia nei confronti della celebre concessionaria di Volkswagen per l’altomilanese. L’azienda sta infatti attraversando un periodo molto difficile nel quale sembra anche essere stata abbandonata dalla casa automobilistica che, ad esempio, non si è presentata alle audizioni convocate in regione. Una lettera che vi proponiamo integralmente
Egregi Signori buongiorno,
chi Vi scrive e’ un Responsabile Clienti con anni di attività nel reparto Service della ex concessionaria VW ROAR spa di Legnano ,” EX” in quanto, come penso tutti ormai sappiate, ci e’ stato tolto il mandato da VOLKSWAGEN GROUP ITALIA in conseguenza della grave crisi cha la nostra società sta attraversando, con ovvie ripercussioni su tutti i dipendenti.
Questo comunicato, redatto a nome di “TUTTI I COLLABORATORI ROAR”, e’ fatto unicamente per RINGRAZIARE tutti i nostri affezionati clienti che in questi quasi settant’anni di storia hanno scelto i nostri servizi e dato fiducia a quel marchio molto popolare, ma anche prestigioso, che abbiamo sempre portato sui nostri indumenti di lavoro CON PASSIONE e CON ONORE.
La Vostra vicinanza e fedeltà’ è stata straordinaria e per noi motivo di grande soddisfazione e ci ha sempre spronato a “cercare” di dare il meglio di noi stessi proprio per ottenere tutti insieme il successo che fino a pochi giorni fa e’ stato il comune filo conduttore che ha permesso a questa “storica azienda” di mantenersi ad alti livelli dando così’ anche un riscontro positivo alla nostra Città’.
Non siamo però così presuntuosi da poter pensare di aver SODDISFATTO tutti i clienti passati nelle nostre strutture (da qualche anno passate a 3 nel circondario – Legnano – Parabiago – Saronno) e quindi vogliamo, con l’occasione, chiedere umilmente SCUSA a coloro che per un QUALUNQUE motivo , dal service alla vendita, abbiano avuto qualche problema relazionale e non.
In me, che per molti anni ogni giorno mi sono relazionato con Voi clienti, era sempre molto ben radicato così come penso anche in TUTTI gli altri collaboratori della ROAR , lo slogan a noi trasmesso dalla casa madre: “IL CLIENTE PRIMA DI TUTTO”.
Da ultimo vogliamo dirVi che i questi tristi giorni in cui ad esempio il settore Service e’ unicamente aperto per il ritiro dei pneumatici depositati presso di noi , molti di Voi danno ancora una volta dimostrazione di AFFETTO incredibile spronandoci a non mollare fino all’ultimo perche’ questa “storia abbia un seguito”.
Al momento sembra tutto cosi ‘ arduo e difficile ed e’ per questo che tutti insieme abbiamo deciso di portare avanti questa battaglia di “tentata sopravvivenza” unitamente alle Istituzioni Cittadine e Regionali con le rispettive forze politiche rappresentate e le testate giornalistiche che si stanno occupando del nostro caso con grande IMPEGNO e PROFESSIONALITA’ : a tutti costoro va il nostro sentito RINGRAZIAMENTO!
La stessa cosa per altro non possiamo fare invece nei confronti dell’importatore VOLKSWAGEN GROUP ITALIA che dall’inizio di questa triste vicenda non ha mai dato riscontro alle nostre lettere per chiedere un aiuto o quant’altro…… e questo e’ veramente MOLTO TRISTE!!
Tutto ciò’ non può che suscitare in noi da un lato grande gioia perché significa averVi dato qualcosa di importante che ci state riconoscendo, ma dall’altro anche grande amarezza per tutto ciò’ che sta succedendo: non ci sono certezze per l’immediato futuro !!
Noi sicuramente non molleremo un attimo per far sì che ogni piccola strada sia ancora percorribile, tutti insieme anche con l’aiuto delle Istituzioni , ma ora toccherà ai giudici di un tribunale decidere le sorti di questa storica azienda.
Un ultimo GRANDISSIMO GRAZIE e un GRANDE ABBRACCIO a tutti i clienti che hanno viaggiato con noi in questi innumerevoli anni, sperando perché no di rincontrarci , anche se con altro nome o location per iniziare a costruire una nuovo storia!!!
Con stima e affetto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Uscita la guida "Milano e Lombardia a Tavola": ecco i protagonisti varesini
Stefania Radman su Luci accese e pasti caldi alla mensa della carità di Varese: suore e volontari terranno duro fino a novembre
davide2a su La via crucis del pendolare: "Il ritardo del treno ha spezzato il mio sogno di carriera"
lenny54 su Luci accese e pasti caldi alla mensa della carità di Varese: suore e volontari terranno duro fino a novembre
Castegnatese ora Insu su La via crucis del pendolare: "Il ritardo del treno ha spezzato il mio sogno di carriera"
lenny54 su Percepiva il Reddito di Cittadinanza senza averne diritto. Riccardo Bossi chiede il rito abbreviato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.