Inquinamento atmosferico, revocata l’ordinanza
Il miglioramento delle condizioni meteo ha permesso di sospendere il provvedimento dello scorso 10 marzo
Milgiorano le condizioni meteo e si abbassano gli inquinanti nell’aria: ilcomune di Varese revoca l’odinanza di limitazione per i veicoli più dannosi per l’ambiente.
Il provvedimento era stato preso lo scorso 10 marzo a firma del vice sindaco per attenuare gli effetti delle polveri sospese nell’aria. la decisione prevedeva di limitare la circolazione in alcune fasce orarie ad alcuni veicoli di particolari categorie.
Oggi la revoca, visti i risultati delle analisi Arpa e le previsioni del Centro Geofisico Prealpino che lasciano sperare la riduzione degli inquinanti al suolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.