Tre Valli Varesine, si scelgono le miss
Sabato 29 agosto ci sarà la selezione alla Gurèe Beach di Monvalle delle tre miss che premieranno i vincitori della prossima corsa
La Tre Valli Varesine sceglierà sabato prossimo le sue Miss. L’appuntamento è per sabato 29 agosto, dalle ore 19.00, presso la Spiaggia Gurèe a Monvalle, sulle sponde del Lago Maggiore.
L’evento è voluto dal Gurèe Beach Pub, in collaborazione con Miss Ciclismo, Il Gruppo Sportivo Contini e la Società Ciclistica Alfredo Binda.
La partecipazione per le aspiranti miss è legata all’iscrizione da effettuarsi sul sito www.missciclismo.it e nell’occasione oltre a guadagnare un posto nella prefinale del concorso nazionale, giunto all’undicesima edizione, per le prime due elette da una giuria selezionata ci sarà la possibilità di premiare i migliori classificati alla Tre Valli Varesine che la Società Ciclistica Alfredo Binda organizzerà mercoledì 30 settembre, con partenza da Busto Arsizio e arrivo a Varese, e il passaggio proprio da Monvalle.
La serata di sabato 29 agosto prevede l’apertura alle ore 19 dello stand gastronomico e a seguire la sfilata delle Miss e la loro proclamazione. Sul palcoscenico ad allietare i presenti la cabarettista Alessandra Ierse.
Durante la serata ad ingresso libero verranno illustrate da Renzo Oldani e dai suoi collaboratori le ultime novità della 95^ Tre Valli Varesine, manifestazione che concluderà il Trittico Regione Lombardia 2015.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.