“Fangan Graffiti” per un weekend all’insegna di Vintage e Pin Up

Un intero weekend dedicato al mondo vintage e pin up quello organizzato nell'area feste di via de Amicis: ballerini, esposizioni, ristorante e moto

pinup moto vintage

Dall’11 al 13 settembre 2015, a Fagnano Olona, presso l’area festa di Via De Amicis, si terrà un evento davvero nuovo per Fagnano Olona, ossia la manifestazione “Fagnan Graffiti” dedicata al mondo del vintage e delle Pin Up in particolare, promosso dall’Associazione Fagnano Viva, dal Ristorante Pizzeria Rapsodia e patrocinata dal Comune di Fagnano Olona.

Tutte le sere saranno allietate da musica dal vivo, dalle 21.00 circa, un mercatino vintage e funzionerà un ricco stand gastronomico a cura del ristorante, pizzeria Rapsodia (dalle ore 19.00)

Domenica si concluderà con un raduno di vespe e lambrette nel mezzogiorno, l’esibizione di una scuola di ballo con ballerini di Swing e boogie – woogie, e l’elezione di Miss Pin Up (iscrizioni sul posto). Per il programma completo della manifestazione clicca qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.