“Charme Donna”, l’8 marzo a Splash and Spa
Il percorso, proposto nella Spa svizzera in occasione della Festa della Donna, è un vero e proprio rituale di bellezza
Da sole o con le amiche, l’importante è lasciare a casa gli impegni di ogni giorno per concedersi un meritato pomeriggio di benessere, ricaricando il corpo e lo spirito: si chiama ‘Charme Donna‘ e si legge trattamento speciale di bellezza dedicato a tutte le donne nella loro giornata per eccellenza. Splash&Spa Tamaro, la Spa a cinque stelle di 3000 metri quadri a due passi da Lugano, ha infatti pensato di creare un percorso ad hoc, che sfrutta gli effetti salutari della mimosa e punta su un mix rigenerante.
Il percorso ‘Charme Donna’, proposto nella Spa svizzera solo nella giornata dell’8 marzo, è un vero e proprio rituale di bellezza. La beauty session inizia con un impacco a base di mimosa per viso e corpo, effettuato tra i vapori rilassanti di un bagno turco, che garantisce l’assorbimento ottimale dei principi attivi e purifica la pelle. Prosegue con un massaggio energizzante di 25 minuti, realizzato con olio essenziale alla mimosa e tramite l’applicazione di pietre calde. A chiusura del percorso è poi possibile scegliere un rituale dell’infusione personalizzato e vivere un momento di vero rilassamento, in un’area silenziosa e riservata, gustando un piacevole omaggio offerto da Splash&Spa.
Il tutto al prezzo speciale di soli 68 CHF (circa 55 Euro) – escluso il biglietto di ingresso alla SPA.
Il trattamento ‘Charme Donna’ attende anche le irriducibili che non riescono proprio a lasciare la famiglia a casa… La cupola adiacente alla Spa ospita infatti il più moderno acquaparco d’Europa: così, mentre le mamme si ricaricano, i papà e i ragazzi possono nuotare nelle piscine riscaldate, giocare con onde alte un metro o lanciarsi da scivoli mozzafiato con il gommone a quattro, sfruttando le tariffe speciali per famiglie di Splash&Spa Tamaro.
Per informazioni e prenotazioni www.splashespa.ch
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.