Assalto al portavalori con fucili a pompa, ferita una guardia giurata

Due guardie giurate non hanno fatto in tempo a salire sul mezzo dopo aver ritirato un sacco in una banca: due rapinatori hanno minacciato e sparato. Sono poi fuggiti facendo perdere le tracce

Assalto in piazza a un furgone portavori, con fucili a pompa. Una guardia giurata che è rimasta ferita. È accaduto a Busnago, in provincia di Monza, intorno a mezzogiorno di venerdì 28 febbraio, quando due uomini incapucciati si sono posizionati di fronte a due guardie giurate della Mondiapol che avevano appena ritirato un sacco da una banca. 
Dopo l’intimidazione, una delle due guardie si è mossa e i rapinatori hanno fatto partire gli spari. Qualche colpo che ha preso la guardia al ginocchio ferendola. Hanno così costretto le guardie a sdraiarsi a terra e sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. La guardia è stata ricoverata nel vicino ospedale e per fortuna non si trova in pericolo di vita.
Sul fatto indagano i carabinieri di Vimercate, che hanno immediatamente istituito posti di blocco in tutta la zona. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.