Balotelli litiga con due fotografi per degli scatti rubati
Piccolo episodio dovuto all'eccesso di celebrità
Mario Balotelli fa sempre notizia, anche quando tutto sommato non ha fatto nulla, o quasi, per farsi notare ai più. Giovedì mattina la polizia di Varese è dovuta intervenire per un litigio con due fotografi che stavano facendo degli scatti davanti alla sua villa.
Il calciatore si è indispettito, ed è nata una discussione. Sembra che a un certo punto Balotelli abbia ottenuto di poter vedere le foto e ne abbia anche cancellate la maggior parte ma poi sarebbe nata una discussione sulla restituzione delle macchine fotografiche che il campione bresciano aveva trattenuto.
L’intervento della polizia sarebbe stato sollecitato dallo stesso Balotelli, il quale ha consegnato gli apparecchi alla polizia che li hanno restituiti, in questura, ai legittimi proprietari.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
. . . . . Le balotellate non sono finite, anzi . . . . .