Colombo: “Bravi ragazzi”
L'allenatore della Pro Patria fa i complimenti ai suoi giocatori dopo la vittoria contro il San Marino. Vavassori in sala stampa spiega l'avanzamento delle trattative della cessione della società
![](https://www3.varesenews.it/immagini_articoli/201307/p72100021.jpg)
In sala stampa si è presentato anche il patron Pietro Vavassori, che ha spiegato gli ultimi aspetti della situazione societaria: «Con la squadra smembrata abbiamo fatto sette punti in cinque partite, che poi potevano essere nove. Anche oggi i ragazzi hanno dimostrato che possono giocare a calcio, usando cuore, testa e piedi per onorare la loro professionalità, la maglia e la società. Sulla vendita della società posso dire che sto prendendo dei contatti con tre società e sono concrete, del resto non so nulla e non posso commentare, ma temo che possano agire fuori tempo massimo. Per ora sto agendo per la merchant bank, ma posso dire solo che la Pro Patria la cederò solo a chi la vorrà seriamente senza prendere scorciatoie. Se devo prendere l’appartamento di qualcuno tratto con il proprietario, non con l’amministratore. In programma ora ho un incontro mercoledì e poi un altro sabato. Uno di questi è una società molto importante sotto tutti gli aspetti, compresa la riservatezza che la reputo un aspetto fondamentale. Una delle tre è una società estere, una non è del territorio e la terza è di queste parte, diciamo la Lombardia. Posso però svelarvi che una società, che aveva già portato avanti la trattativa, si è ritirata dopo lo sciopero di due settimane fa».
Uno dei più positivi della gara è stato Nicholas Siega: «Sono contento della vittoria, che dà morale e possiamo stare più tranquilli a livello di testa. Conosco le mie qualità e so di non aver dato il massimo nel girone di andata, ma ora sto crescendo molto e sono contento. Quando scendiamo in campo dobbiamo solo pensare a fare bene, senza pensare alla situazione esterna».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.