“Invisible”, il nuovo singolo degli U2
Dal 2 febbraio solamente per 24 ore sarà possibile scaricare gratuitamente da iTunes “Invisible”, un nuovo brano del gruppo
Mancano poco meno di 3 giorni e 10 ore e sarà poi possibile scaricare gratuitamente su iTunes “Invisible”, un nuovo brano degli U2 che la band ha registrato appositamente per (RED).
Il brano sarà disponibile in esclusiva sullo store digitale Apple dal 2 febbraio, la domenica del Super Bowl, e solamente per 24 ore.
Come è stato comunicato ufficialmente su www.u2.com, la band presenterà il brano durante il Super Bowl attraverso uno spot video diretto da Mark Romanek.
La canzone, prodotta da Danger Mouse e mixata da Tom Elmhirst, lancia ufficialmente una collaborazione tra (RED) e Bank Of America nella lotta all’Aids.
Ogni volta che il brano verrà scaricato, ovunque nel mondo, verrà donato 1 dollaro a (RED) da Bank of America fino a un totale di 2 milioni di dollari. I proventi raccolti andranno nel fondo mondiale per combattere l’Aids, la tubercolosi e la malaria.
Da quando Bono e Bobby Shriver hanno fondato (RED) nel 2006 per incoraggiare iniziative nella lotta contro l’AIDS, sono stati raccolti nel fondo globale più di 240 milioni di dollari e i suoi partner, da Bank of America a Starbucks, Apple e molti altri stanno lavorando assieme per mettere fine alla trasmissione del mortale virus dell’HIV da madre a figlio, in linea con gli obbiettivi dell’Unicef Millennium Development Goals.
Cresce nel frattempo l’attesa per gli OSCAR 2014, dove gli U2 sono in lizza per la categoria Miglior Brano Originale e Miglior Colonna Sonora con “ORDINARY LOVE”, brano della colonna sonora del film dedicato alla vita di Nelson Mandela "Mandela: long walk to freedom” con cui gli U2 si sono già conquistati un Golden Globe Award.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.