Anche i dolci fanno il pieno di ascolti in tv
Si è concluso il reality dedicato ai dolci. La conduttrice Benedetta Parodi ha incoronato la vincitrice: si tratta di Madalina, giovane mamma di Perugia di origine romene
Dolce o salato, il cibo in tv sembra che sia l’intrattenimento del momento. Così, anche la finale di "Bake off Italia – Dolci in forno” andata in onda ieri sera, venerdì 3 gennaio, su Teal Time ha avuto oltre 1.500.000 spettatori con quasi tre milioni do contatti.
L’edizione nostrana, condotta da Benedetta Parodi, ha incoronato Madalina, giovane mamma di Perugia di origine romene, quale “miglior pasticcere amatoriale d’Italia”.
La finalissima, che l’ha vista trionfare sul manager milanese Emanuele Patrini (3° classificato) e sull’artista genovese Lucia Mosci (2° classificata).
Madalina (26 anni) è una ragazza romena che vive in Italia ormai da 16 anni e ha una figlia di 4, Giulia. È sempre stata molto golosa e il suo sogno è di aprire una pasticceria tutta sua.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.