Cede il pavimento in legno, 63enne “vola” per quattro metri

L'uomo è titolare di un'impresa edile e stava effettuando un sopralluogo in una villa abbandonata. Non si trova in pericolo di vita

Vigili del fuoco in via Bianchi a Tradate

Ha ceduto il vecchio pavimento in legno e lui ha fatto un volo di quattro metri, dal terzo al secondo piano. È accaduto a Tradate in via Bianchi, dove si trova Villa Castiglione, una casa in ristrutturazione. Il protagonista della vicenda è un uomo di 63 anni, titolare di un’impresa edile che stava effettuando un sopralluogo in attesa di avviare i lavori.

Intorno alle 14.30 l’uomo si trovava al terzo piano della villa, su un pavimento di listelli in legno dove, probabilmente, si erano accumulate nel tempo le infiltrazioni di acqua dal tetto. Queste hanno fatto marcire il pavimento che ha ceduto sotto il peso del 63enne. L’uomo ha così fatto un volo di circa quattro metri, atterrando sulla soletta del secondo piano.

Sul posto sono subito giunti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure all’uomo, portandolo poi all’ospedale di Varese. Pare abbia riportato solo alcune lesioni e non si troverebbe in pericolo di vita. Alla Villa sono arrivati anche i Vigili del Fuoco e i carabinieri della Tenenza di Tradate. L’area è quindi stata messa in sicurezza con l’ausilio dei tecnici comunali. 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 13 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.