Armando De Falco, nuovo presidente di Aime
È titolare dello studio di architettura (ADF) di Solbiate Arno
![varese](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/11/varese-498047.610x431.jpg)
Aime ha rinnovato i suoi vertici ed eletto il nuovo presidente. Si tratta di Armando De Falco, titolare dello studio di architettura (ADF) di Solbiate Arno. La nomina è avvenuta alla presenza del segretario generale Gianni Lucchina e del presidente di Aime agroalimentare Marco Colombo. A Dario Fantinato il compito di presentare la figura del presidente.
De Falco nel corso del suo intervento di investitura ha dichiarato: «Reputazione e progettualità presuppongono una specializzazione costruita intorno ad un focus chiaramente individuato. Una nuova missione che penso si possa affidare ad una associazione di imprenditori e professionisti è quella di essere un soggetto acceleratore di imprenditorialità dedicato alla creazione di servizi e opportunità a sostegno dell’imprenditoria nuova ed esistente e, per effetto indotto, di nuova occupazione e ricchezza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.