La corsa dei Babbi Natale colora Buguggiate
Centinaia di persone hanno affollato il centro del comune per l'annuale corsa natalizia in costume
Alle 9.30 lo sparo ha annunciato il via della corsa. I partecipanti, di tutte le età, hanno potuto scegliere tra due anelli di 3 e 7 chilometri, lungo cui correre rigorosamente travestiti da babbi natale. Chi con barba bianca, chi con cappellino natalizio, chi con calzettoni rosso fuoco, chi a passo d’uomo, chi volando verso l’arrivo. Ad attenderli, una golosa sorpresa. Tagliato il traguardo vin brulé, risotto e dolci per tutti. Un’occasione per divertirsi, tenersi in forma e fare del bene. Il ricavato della manifestazione infatti verrà devoluto alla parrocchia di Buguggiate e all’associazione Onlus progetto DDD, impegnata nella lotta ad una malattia rara che colpisce l’apparato renale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.