Primarie, gli appuntamenti dei 4 candidati
Le iniziative di Marantelli, Zanzi, Galimberti e De Simone
Daniele Zanzi
A PIEDI, IN BICI, COL BUS
Come ci si muove a Varese senza usare l’auto?
Sabato 5 dicembre ore 15 al Convento di Sant’Antonino, corso Matteotti 53, Varese. Zanzi e i sostenitori raccontano esperienze di mobilità alternativa
Dino De Simone
Venerdì 4 dicembre ore 20.45
Spazio Lavit – Galleria d’arte
Via Uberti 42 Varese
Varese cambia davvero, con Dino De Simone: ne parliamo con la città e con tutti i #ConCittàDini che ci hanno accompagnato in questi sei mesi di ascolto e costruzione di un progetto per Varese. Il programma
Davide Galimberti
Venerdì 4 dicembre iniziativa dal titolo: “La Mobilità di Varese: un problema di tutti”. Davide Galimberti ha invitato a discutere sull’argomento: Stefano Maggi, professore di Storia delle comunicazioni dell’Università di Siena e Assessore alla Mobilità del Comune di Siena, Dario Balotta, Responsabile Trasporti Legambiente e Luigi Gronchi, Mobility Manager. Appuntamento alle 21 nella Sala Interpreti e Traduttori di via Cavour, 30 a Varese.
Daniele Marantelli
Venerdì 4 dicembre, Festa Vigili del fuoco
“Questa mattina ho voluto partecipare alle celebrazioni di Santa Barbara nella caserma dei Vigili del Fuoco di via Legnani per portare a questi veri eroi dei giorni nostri il mio personale ringraziamento. Il loro impegno, la loro propensione al rischio e il loro spirito di sacrificio rappresentano dei doni preziosi di cui tutta l’Italia e tutta Varese devono fare tesoro”
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
come sempre inizia il valzer delle promesse,tutti promettono tutto e una volta seduti sulla poltrona no nulla….il PD ha ampiamente dimostrato cosa sa fare negli altri comuni in italia dove amministra e dove ha amministrato,la lega lo stesso,per non parlare di F.I…. eppure sono sempre loro a presentarsi,il cittadino non ha così alternativa e sceglie come sempre quello che pensa sia il meno peggio di tutti.
E quindi ci illumini, lei cosa sceglie?
non dica 5 stelle perché dove ha governato si è dimostrato molto ricco di parole ma alla prova dei fatti….
Io voterò PD. Dove abito ha governato e governa bene ponendo rimedio a 20 anni di sfacelo leghista (con annessi buchi di bilancio).
Comunque non comprendo questo astio verso uno dei pochi momenti in cui delle persone pubblicamente si confrontano.
Forse siete abituati a ducetti e leader vari che si blindano in ville sorvegliate a scambiarsi favori.