Il dark negli anni ’80, lo raccontano Simone Tosoni ed Emanuela Zuccalà
L’Associazione di Promozione Sociale Quattrocentocinquantuno organizza la presentazione del libro “Creature Simili – Il dark a Milano negli anni Ottanta”. Appuntamento venerdì 29 novembre, alle 18, in Biblioteca
L’Associazione di Promozione Sociale Quattrocentocinquantuno, editrice del free press VivaMag, con il gratuito patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Albizzate presentano un’incontro con Simone Tosoni ed Emanuela Zuccalà, autori del volume “Creature Simili – Il dark a Milano negli anni Ottanta” (Agenzia X, 2013). Introduce Vincenzo Morreale (Direttore di Vivamag, recensore musicale e speaker radiofonico presso Neverwas Radio).
A seguire: aperitivo darkwave al The Family-Circolo di Albizzate, con dj set di “Maovsreds.” (poche centinaia di metri a piedi dalla Biblioteca Comunale). Nel corso della serata sarà possibile acquistare il volume a un prezzo speciale direttamente dagli autori. L’incontro è per venerdì 29 novembre, alle 18, alla Biblioteca Comunale (p.zza IV Novembre). A seguire Dj Set al The Family (via XX Settembre- Albizzate). Ingresso libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.