Furti a Milanello, arrestato magazziniere
L'uomo 52 anni, è stato bloccato con delle magliette dalla Digos. E' l'ex cognato del presidente Galliani
![milan presentazione milanello luglio 2011](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2011/07/milan-presentazione-milanello-luglio-2011-208956.610x431.jpg)
Furti a Milanello, arrestato un magazziniere. L’uomo, 53 anni, ha rubato due calzoncini, una tuta e delle scarpine da calcio del calciatore Emanuelson (svincolato, ma si allena col Milan). Si tratta di Mustapha Madhoun, ed è stato scoperto dalle telecamere installate dalla Digos di Varese alcuni giorni fa, a seguito di una denuncia della società.
L’uomo è un personaggio molto noto in società, ed è l’ex cognato del presidente Galliani. A casa, la polizia gli ha sequestrato decine di maglie da gioco e oggetti di merchandising. Magliette di Balotelli e Bacca.
La direttissima si è celebrata oggi, martedì 15 dicembre, al tribunale di Varese. L’avvocato Leonardo Cammarata ha però difeso l’uomo, negando i furti. Il processo si celebrerà il 22 gennaio prossimo.
Il pm di udienza Davide Toscani ha però ottenuto la convalida dell’arresto, come richiesto dal pm titolare dell’indagine Annalisa Palomba. ll magazziniere è stato scarcerato in giornata e nei suoi confronti è stato disposto solo il divieto di allontanamento dal territorio nazionale. C’è però un secondo indagato, un altro magazziniere visto dalla polizia mentre asportava delle merce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.