È un buon Natale per Caronnese e Varesina
La squadra di Zaffaroni batte 2-0 il Chieri e torna in testa al girone A. Di Caro e compagni vincono 2-1 in extremis col MapelloBonate

Caronnese e Varesina si regalano due vittorie per chiudere nel migliore dei modi il 2015 e passare le feste col morale alle stelle. Corno e compagni ritrovano il primo posto nel girone A grazie al 2-0 contro il Chieri che vale l’aggancio allo Sporting Bellinzago. La squadra di Spilli (foto facebook) vince al 93′ lo scontro salvezza con il MapelloBonate e può mettere tre punti preziosissimi sotto l’albero di Natale.
GIRONE A – CARONNESE – CHIERI 2-0. La squadra di Zaffaroni approfitta del passo falso dello Sporting Bellinzago, sconfitto dal Borgosesia nell’anticipo di sabato, e aggancia i piemontesi in testa alla classifica. Dopo due sconfitte di fila la Caronnese ritrova il passo da capolista e liquida un avversario ostico come il Chieri già nel primo tempo. Al 15′ capitan Corno firma l’1-0 con un colpo di testa su cross di Andrea Giudici. Al 39′ è Mair a segnare il 2-0 (sempre con un colpo di testa) grazie all’assist di Luca Giudici.
GIRONE B – VARESINA – MAPELLOBONATE 2-1. Dopo otto giornate la squadra di Spilli torna a vincere in una gara fondamentale per non scivolare in zona playout. I bergamaschi del MapelloBonate chiudono il primo tempo in vantaggio con la rete di Recino al 42′. La Varesina si scuote nella ripresa e pareggia al 64′ con un tiro dalla distanza di Caon. Il sorpasso arriva al 93′, nell’ultimo minuto di recupero, grazie al colpo di testa di Zamparo. Un successo che permette a Di Caro e compagni di tenere a tre punti di distanza la zona a rischio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.