Una serata alla scoperta della tradizione lombarda
L'incontro sabato 23 novembre presso la Contrada San Bernardino a Legnano
Una serata alla riscoperta della vera tradizione lombarda quella svoltasi sabato 23 novembre presso la Contrada San Bernardino a Legnano.
I numerosi partecipanti hanno potuto assaporare uno dei migliori piatti che caratterizzano la nostra cucina regionale, il risotto con l’ossobuco.
La cena, inoltre, è stata accompagnata da un intrattenimento musicale di eccellenza offerto da Leslie Abbadini, vocalist del grande cantautore David Van De Sfroos, e da Livio Gaio, chitarra e armonica.
Una serata spumeggiante in cui la passione per la musica e il buon cibo si sono fusi insieme, conquistando gli ospiti e accomunando persone di diverse generazioni.
“Siamo molto soddisfatti di questa serata” – ha commentato la reggenza in toto – “che dimostra come la contrada sia un luogo di aggregazione per tutti, a prescindere dall’età. Tutto ciò ci sprona a proseguire in questo percorso di coinvolgimento della cittadinanza, organizzando sempre nuove occasioni di incontro, svago ma anche condivisione di emozioni e voglia di positiva serenità”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.