Al cinema film per tutta la famiglia
Franny, Masha e orso - amici per sempre e Alvin Superstar: nessuno ci può fermare alcuni dei film nelle sale durante le feste di Natale

Per Natale sotto l’albero troveremo film per tutti i gusti. Si comincia con Franny, al cinema dal 23 dicembre. Il protagonista ha il volto di Richard Gere, un milionario che vive di rendita e si prodiga in opere di beneficenza. Quando incontra dopo molto tempo Olivia (Dakota Fanning), la figlia dei suoi più cari amici, scopre che la bambina che ricordava è ora moglie e in attesa di diventare madre.
Franny decide di aiutare la famiglia di giovani coniugi, ma la sua presenza diventerà sempre più ingombrante fino a riaprire una vecchia ferita e svelare un segreto nascosto nel passato dell’uomo.
I più piccini adoreranno Masha e orso – amici per sempre, nelle nostre sale da mercoledì 23 dicembre. La vita dei due amici per la pelle, ispirata ad una favola della tradizione russa, scorre allegra e spensierata. Orso vive in una casa dentro un albero, è istruito ed ama i giochi di magia. Masha abita ai margini del bosco ed è una ragazzina molto curiosa che a volte combina qualche guaio. Per fortuna il suo amico Orso è sempre pronto a correre in suo aiuto!
Alvin Superstar: nessuno ci può fermare è la quarta avventura degli scoiattoli parlanti più amati dai bambini. Alvin, Simon e Theodore, sempre più scatenati, temono che Dave stia per proporre alla sua fidanzata di sposarlo, abbandonandoli. Per scongiurare il pericolo, i 4 partono alla volta di New York, dove cercheranno di convincere Dave a ripensarci ed evitare di acquisire un nuovo e poco gradito fratellastro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.