Udc, Chiesa attacca: “Il simbolo del partito non è sul mercato”
Il segretario amministrativo del partito risponde alle dichiarazioni di De Troia
Nuova puntata della diatriba tra esponenti dell’Udc. Questa volta è Stefano Chiesa, segretario amministrativo del partito, a dare la sua versione dei fatti, attaccando Agostino De Troia.
«In merito alle ultime dichiarazioni del Sig. De Troia – commenta Chiesa – vorrei ricordare allo stesso che il Segretario Amministrativo Provinciale non è sicuramente una carica di grande visibilità ma da statuto è il detentore del simbolo del partito, che non può essere “messo sul mercato” dal primo iscritto o da gruppi di amici che non risultano aver aderito e tantomeno versato quote di iscrizione all’UDC provinciale nel recente passato».
«E’ curioso – continua il segretario – anche che, se fosse vero quanto afferma De Troia, il candidato eletto nelle primarie del centro-sinistra avrebbe vinto grazie al voto di un un gruppetto condominiale guidato da un fuoriuscito di un partito che attualmente governa Varese con in centrodestra, non è che la confusione sta da un’altra parte?».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.