Mille e una notte a Spalsh and Spa

Il parco acquatico presenta il nuovo percorso dedicato al benessere e al relax

Atmosfere d’oriente a Splash & Spa, il parco acquatico di Rivera in Canton Ticino. Pensati per riscaldare le fredde sere di autunno e inverno, gli eventi Hamam 1001 notte di Splash&SPA Tamaro faranno vivere agli ospiti un’atmosfera magica ed esclusiva, attraverso un percorso Hamam ideato per donare relax a mente e corpo. I clienti saranno accolti in un mondo antico, caratterizzato da aromi e sapori orientali e saranno accompagnati nel percorso da ballerine che per l’occasione animeranno la prestigiosa SPA con danze leggere. Il rituale Hamam inizia nel Sogukluk (camera di calore), dove il corpo si abitua al calore e i pori della pelle si dilatano. Segue la pulizia della pelle con il Kese (guanto esfoliante). Successivamente si entra nel bagno Bingül (bagno di vapore alle erbe) e si prosegue con un massaggio Hamam o Rhassoul (fanghi terapeutici). Infine ci si rilassa nella piscina Sicaclik. Al termine del percorso, che dura circa 60 – 90 minuti, sarà offerto un buffet che proporrà un menù tipico della tradizione orientale.
Hamam 1001 notte è il nuovo appuntamento di Splash&SPA che si terrà fino a dicembre nelle giornate del 15 novembre e 20 dicembre, dalle ore 17.30 alle 22.00. Prezzo al pubblico: 56 euro 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.