I falò della Gioeubia in diretta

Il liveblog seguirà la preparazione dei fantocci e i roghi che si accenderanno in tutta la provincia di Varese giovedì 28 gennaio. Partecipate alla nostra diretta con l'hashtag #gioeubia2016

gioeubia 2016

Ritorna la tradizione della Gioeubia  in tutto il Varesotto e in particolare nella zona al confine con la città metropolitana di Milano. A Busto Arsizio, a Marnate, a Gorla Minore, a Gallarate, a Cavaria con Premezzo, a Cardano al Campo e in molti altri comuni giovedì  28 gennaio si accenderanno i falò per bruciare le negatività dell’anno appena finito e per propriziare un 2016 migliore.

Galleria fotografica

La gioeubia per Gigi Farioli 4 di 18

Come da qualche anno a questa parte Varesenews seguirà in diretta l’evento attraverso un liveblog che potrà essere arricchito dai contributi dei lettori a partire dalla realizzazione dei fantocci fino al gran falò, seguito dal tradizionale piatto di risotto e luganega. Basterà postare immagini e pensieri relativi a questo appuntamento usando l’hashtag #gioeubia2016 oppure commentare direttamente all’interno della diretta.

Per vedere meglio il live clicca qui se la stai seguendo dal tuo smartphone clicca qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La gioeubia per Gigi Farioli 4 di 18

Galleria fotografica

La costruzione della Gioeubia 2016 a Gallarate 4 di 11

Galleria fotografica

Tutte le Gioeubie di Busto Arsizio 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.