Canottieri Varese in festa tra una stagione e l’altra

Quasi 300 ospiti a Induno per la cena sociale del club remiero che, reduce da un ottimo 2015, lancia il nuovo anno sportivo

cena sociale Canottieri Varese

Grande festa per celebrare la passata stagione e per “prendere la rincorsa” verso gli impegni agonistici e organizzativi del 2016 per la famiglia della Canottieri Varese che si è ritrovata a Villa Porro Pirelli accompagnata da tifosi e autorità.

Galleria fotografica

La Canottieri Varese in festa 4 di 9

Circa 280 le persone intervenute a Induno Olona per cenare e applaudire la lunga serie di premiazioni e presentazioni orchestrate sul palco principale. Nel corso dell’appuntamento è stato svelato il nuovo body sociale griffato con i nomi degli sponsor IBF e Viar, affiancati nel sostegno da Navetta e Ina Assitalia Varese. Divisa da gara completata – per gli atleti convocati in azzurro (Bartelesi, Spreafico e Zoppini) – con gli occhiali ufficiali gialloazzurri prodotti da NRC.

Premiati i campioni sociali della stagione passata: Matteo Sessa, Denise Cavazzin, Tommaso De Dionigi, Giulia Bertollo ed Anna Cassani, con un applauso anche per Andrea Prina, assente sabato sera.
Sul palco anche il vicepresidente anziano Gianluigi Assi, Francoise Idoux, Guido Ferrario e il direttore sportivo Luca Broggini.

«La vicinanza delle istituzioni è stata fantastica dopo un’annata ottima come la nostra» ha detto un soddisfatto presidente Mauro Morello. «Siamo orgogliosi delle parole del sindaco Fontana e del vicepresidente della Provincia Ginelli: attestati di stima e riconoscimento del valore della nostra associazione. Insieme abbiamo indicato una nuova via di valorizzazione di Varese nel mondo attraverso il turismo sportivo, creando da un’idea condivisa e un modello vincente di collaborazione tra istituzioni e mondo associazionistico-sportivo».

Tra i tanti ospiti della Canottieri anche il delegato Coni Marco Caccianiga, i consiglieri federali (e atleti della nazionale, già portacolori di Varese) Sara Bertolasi e Pierpaolo Frattini, il vice presidente Fic Lombardia Fabio Mirri.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 02 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Canottieri Varese in festa 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.