E-Vai, un noleggio gratuito ai nuovi iscritti
La promozione è valida fino al 29 febbraio
Un noleggio gratuito a tutti i nuovi iscritti al servizio E-Vai. A chi si iscrive entro il 29 febbraio 2016 E-Vai, il primo car sharing diffuso in tutta la Lombardia del gruppo FNM, regala un primo noleggio gratuito della durata di un’ora per mettersi al volante e scoprire la facilità di guida delle vetture elettriche e la comodità del servizio.
Per accedere alla promozione occorre inserire il codice NOCO2 (tutto maiuscolo) all’interno dell’apposito campo nel form di registrazione presente sul sito www.e-vai.com
I nuovi iscritti avranno così la possibilità di testare gratuitamente le auto E-Vai, 100% elettriche, contribuendo ad abbassare le emissioni di CO2. E’ stato infatti calcolato che dall’avvio del servizio, nel dicembre 2010, con E-Vai si sono risparmiate circa 200 tonnellate di CO2 e le auto elettriche hanno circolato peroltre 1 milione di km.
E-Vai è presente in oltre 30 località della Lombardia con più di 90 postazioni ed è l’unico servizio di car sharing integrato con il servizio ferroviario grazie a postazioni situate presso le stazioni ferroviarie delle principali città lombarde. Inoltre, il parco auto (oltre 100 automobili) a basso impatto ambientale è composto al 90% da auto elettriche.
Il servizio è presente anche nei principali aeroporti lombardi: Milano Linate, Malpensa, Orio al Serio.
In un momento in cui la qualità dell’aria continua a peggiorare, il servizio E-Vai è una valida alternativa sostenibile all’auto privata. Si calcola che un’auto “condivisa” sostituisca in media sei vetture private, riducendo traffico ed emissioni nocive. Ogni mese sono circa duemila i noleggi green effettuati con E-Vai della durata media di 3 ore. Per usufruire del servizio è sufficiente iscriversi gratuitamente sul sito www.e-vai.com e scegliere la tipologia di iscrizione più congeniale alle proprie esigenze: Silver, per noleggi occasionali, e Gold, adatta per un utilizzo frequente.
Le auto di E-Vai si ritirano e si riconsegnano presso le postazioni del servizio. La procedura per il noleggio è semplice: le vetture si prenotano chiamando il numero verde 800.77.44.55, sul sito www.e-vai.com o presso gli E-Vai point presidiati dall’operatore. Basta inoltrare un SMS per aprire l’auto al momento del noleggio e chiuderla alla riconsegna.
Per visualizzare la propria posizione e le postazioni più vicine, prenotare la propria automobile, aprire l’auto con un solo click, mettersi in contatto con il call center di E-Vai è possibile utilizzare anche l’App gratuita del car sharing, disponibile per iOS e Android.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "Nessuno si è fermato, tranne loro": la mamma racconta il coraggio dei ragazzi che l’hanno salvata con la figlia di 10 mesi
Stefano Montani su Ancora striscioni neonazisti in Valcuvia, procede la Digos di Varese
lenny54 su Pomeriggio di botte in piazza Repubblica a Varese: rissa tra una ventina di ragazzi, coinvolti anche minorenni
elenera su Un progetto che unisce sostenibilità e formazione: aiutaci a realizzare "La Via delle Api"
Felice su Stretta sul reddito di cittadinanza, la Finanza di Varese denuncia 29 persone fra imprenditori e giocatori on line
Felice su Preoccupazione alla Mv Agusta: le difficoltà di Ktm fanno tremare i lavoratori della Schiranna
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.