Uno spettacolo di Eduardo contro la violenza alle donne
Allòa sala polivalente sabato 9 lo spettacolo "La fortuna con la F maiuscola" della compagnia teatrale “I giovani di ieri e oggi". Il ricavato in favore di Eos
La compagnia teatrale “I giovani di ieri e oggi" presenta una commedia in tre atti: "La fortuna con la F maiuscola” di Eduardo de Filippo e Armando Curcio, per la regia di Leo Cozzolino.
Lo spettacolo si terrà sabato 9 novembre 2013 alle 21 presso la sala polivalente del comune di Lavena Ponte Tresa, sopra il supermercato Bennet.
La serata, voluta dalla delegata della Confesercenti della zona di Lavena Ponte Tresa, Roberta Vitale e patrocinata dal Comune di Lavena Ponte Tresa. è in favore dell’associazione Eos, che svolge attività di prevenzione e contrasto alla violenza sulle donne: oltre ai colloqui di accoglienza e sostegno della donna, offre una prima consulenza legale gratuita e 5 consulenze psicologiche gratuite e, a supporto della donna e dei minori ha creato uno stretto rapporto con i Servizi Sociali dei Comuni di residenza delle donne, con il Servizio sociale dell’Ospedale, e le Forze dell’Ordine, così come anche con i Consultori , i Sert, le Caritas, i sindacati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.