Per cercare Paolo Rindi arrivano i cani molecolari
Ancora nessuna traccia del 19enne varesino che si cerca dal 31 gennaio. In arrivo i cani che passeranno al setaccio anche i corsi d'acqua
![cani molecolare](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/02/varie-512414.610x431.jpg)
Non c’è ancora traccia di Paolo Rindi, il ragazzo di 20 anni disperso in Val Grande dal 31 gennaio. Gli uomini del Soccorso alpino oggi hanno cercato strenuamente soffermando in particolare nella parte bassa della Val Grande, ma il giovane varesino non è ancora stato trovato (immagine di repertorio).
Domani, sabato, le ricerche proseguiranno nella zona di Cicogna con l’ausilio dei cani molecolari. In particolare varanno scandagliati i corsi d’acqua della zona.
AGGIORNAMENTI COSTANTI SU VIGEZZONEWS.IT
l’ultimo posto dove Paolo è stato visto è Pian di Boit, dove il giovane ha dormito in un bivacco con due amici la notte del 31 gennaio. L’ultima traccia del giovane è appunto la firma sul registro del bivacco. Si sono registrate alcune segnalazioni, al vaglio degli uomini impegnati nelle ricerche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.