L’appello per Paolo Rindi: “Aiutateci a cercarlo”

Un post diffuso su Facebook chiede la collaborazione di tutti per cercare il giovane Paolo Rindi, scomparso dal 31 gennaio scorso

Paolo Rindi

Ha iniziato a girare su Facebook l’appello per continuare a cercare Paolo Rindi, il giovane varesino del quale non si hanno più tracce dal 31 gennaio scorso. Il post è stato diffuso da quando, dopo una settimana di tentativi, le ricerche sono state sospese.

Ecco il post:

Questo é un argomento a dir poco delicato e chiedo tutta la collaborazione possibile da parte vostra. Lui é PAOLO RINDI, 20 anni di Varese. Frequentava l’Istituto superiore Manzoni ed é scomparso da mercoledì.

L’ultima volta che i suoi parenti lo hanno visto stava andando a fare un escursione in Val grande a 1200 metri. Da lì non si hanno più notizie di dove sia, come sta e che fine abbia fatto. Moro Riccio, occhi marroni, alto ed é vestito con indumenti da escursionismo.

Per dare una piccola mano anche solo ler divulgare la foto vi chiedo di Condividere questo Post. Una piccola mano é sempre Importe per una situazione del genere condividendo e se ne avete anche una minuscola notizia non esitate ad avvertire direttamente i giornali Varese News o la Stampa!! . FORZA PAOLO che tutti ti stanno aspettando a casa!!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.