Il sindaco scrive ai comuni vicini: “vi sottoporremo ogni possibile intervento su viale Cadorna”

Il sindaco di Legnano Alberto Centinaio ha scritto una lettera ai sindaci di San Vittore Olona e Cerro Maggiore per rispondere alle perplessità sollevate sugli interventi in programma su viale Cadorna

viale cadorna legnano

L’intervento di viale Cadorna era previsto da tempo, ha seguito un iter preciso e siamo stupiti che le amministrazioni non ne fossero a conoscenza”. Il sindaco di Legnano Alberto Centinaio ha scritto una lettera ai sindaci di San Vittore Olona e Cerro Maggiore per rispondere alle perplessità sollevate sugli interventi in programma su viale Cadorna, sul quale la città è pronta a prevedere una limitazione per rispondere alle esigenze di sicurezza sul quel tratto ritenuto troppo pericoloso.

“L’iter è cominciato nel 2011 per essere infine approvato nel 2013 – spiega Centinaio – ma siamo comunque intenzionati a sottoporre all’attenzione dei due comuni l’intervento non appena terminata la fase di definizione ancora in corso”.
Il sindaco spiega di voler così “uscire da ogni sterile polemica e logica di campanile favorire tutti quegli interventi che possono agevolare un armonico sviluppo del territorio”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.