Il sindaco scrive ai comuni vicini: “vi sottoporremo ogni possibile intervento su viale Cadorna”
Il sindaco di Legnano Alberto Centinaio ha scritto una lettera ai sindaci di San Vittore Olona e Cerro Maggiore per rispondere alle perplessità sollevate sugli interventi in programma su viale Cadorna
“L’intervento di viale Cadorna era previsto da tempo, ha seguito un iter preciso e siamo stupiti che le amministrazioni non ne fossero a conoscenza”. Il sindaco di Legnano Alberto Centinaio ha scritto una lettera ai sindaci di San Vittore Olona e Cerro Maggiore per rispondere alle perplessità sollevate sugli interventi in programma su viale Cadorna, sul quale la città è pronta a prevedere una limitazione per rispondere alle esigenze di sicurezza sul quel tratto ritenuto troppo pericoloso.
“L’iter è cominciato nel 2011 per essere infine approvato nel 2013 – spiega Centinaio – ma siamo comunque intenzionati a sottoporre all’attenzione dei due comuni l’intervento non appena terminata la fase di definizione ancora in corso”.
Il sindaco spiega di voler così “uscire da ogni sterile polemica e logica di campanile favorire tutti quegli interventi che possono agevolare un armonico sviluppo del territorio”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.