Il Carnevale bosino arriva a “L’Anaconda” e al del Ponte
Grande festa ieri pomeriggio per gli ospiti del centro diurno disabili e per i piccoli ricoverati nel reparto pediatrico dell'Ospedale del Ponte in occasione della festa di Carnevale
Grande festa ieri pomeriggio per gli ospiti del centro diurno disabili “L’Anaconda” e per i piccoli ricoverati nel reparto pediatrico dell’Ospedale del Ponte in occasione della festa di Carnevale, organizzata come ogni anno dalla Famiglia Bosina.
Il pomeriggio speciale è iniziato poco prima delle 13.45 alla sede de “l’Anaconda”, in via Rainoldi, quando la maschera varesina Pin Girometta, come sempre interpretata da Loris Baraldi, il mago Tony e alcuni consiglieri della Famiglia Bosina hanno dato il via ad un momento speciale vissuto in allegria dai quarantacinque ospiti del centro diurno. Non sono mancati momenti simpatici che hanno visto protagonisti il mago Tony, il Pin Girometta e alcuni ospiti.
La festa di Carnevale si è poi spostata all’Ospedale del Ponte dove una decina di piccoli ricoverati hanno accolto con emozione l’arrivo della gioiosa comitiva. Anche in questa sede il mago Tony ha animato la festa con uno spettacolo di magia ed ha poi donato ai piccoli palloncini colorati e lavorati in diverse forme: dalla corona al personaggio spaziale. Il mago ha anche fatto visita ai bimbi ricoverati e impossibilitati a uscire dalle proprie camere per renderli partecipi della magia del carnevale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.