Paolo Rindi, il caso a Chi l’ha visto?
La storia del giovane varesino sparito in Val Grande sarà trattato nella nota trasmissione di Rai Tre
“Giacca mimetica dell’esercito italiano, maglione marca “Patagonia” colorato, scarpe da trekking grigie e verdi, pantaloni mimetici, zaino verde (da 80 litri) e cappellino di lana verde ampio, tipo rasta”.
È questo l’identikit – unito ad altri particolari utili per il suo ritrovamento – di Paolo Rindi, il giovane varesino di cui non si hanno più notizie dallo scorso primo febbraio diramato da Chi l’ha visto?
La nota trasmissione in onda su Rai Tre ogni mercoledì parlerà nella prossima puntata del caso del ragazzo, 19 anni, un metro e 74 con occhi e capelli castani, sparito dalla fine del mese scorso.
Paolo avrebbe dovuto incontrarsi con la madre dopo l’escursione in Val Grande.
Ma all’appuntamento non è mai arrivato. Non si hanno sue notizie da quando lasciò il Bivacco di Pian di Boitt, nel cuore del parco Nazionale Val Grande, nel Vco.
Per condividere le informazioni utili al ritrovamento del ragazzo, un gruppo di amici e parenti ha dato vita alla pagina Facebook “Dove e’ Paolo Rindi?”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.