Guido Catalano con Dente al Santeria Social Club
Il poeta torinese presenta il suo nuovo libro venerdì 19 febbraio, accompagnato dal cantautore
![Tempo libero generica](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/02/tempo-libero-generica-515895.610x431.jpg)
Venerdì 19 Febbraio appuntamento a Santeria Social Club (viale Toscana 31) a Milano con Guido Catalano in “D’amore si muore, ma io no”.
In tutte le migliori librerie dall’11 febbraio 2016 si può trovare fra gli scaffali il primo romanzo, edito da Rizzoli, del poeta cult, ovvero Guido Catalano. “D’amore si muore, ma io no”: probabilmente uno dei pochi romanzi d’amore dove il primo bacio arriva a pagina 195.
Una storia piena d’ amore, di sesso, d’inseguimenti d’auto, di ansia da prestazione, che vi farà emozionare, commuovere, divertire. Guido Catalano presenterà il suo primo romanzo nella splendida cornice di SANTERIA SOCIAL CLUB leggendone le pagine più esilaranti, con quello stile inconfondibile che è ormai familiare alle centinaia di fans che assistono ai suoi spettacoli nei club e nei teatri italiani, che ormai registrano numerosi sold out.
Da segnalare il fatto che per la bella occasione Guido Catalano terrà un colloquio sul palco con DENTE, ospiterà il potente chitarra e voce di ROBERTA CARRIERI, darà il via a seguire al suadente dj set del neonato ma assai promettente VIA AUDIO SOUND SYSTEM.
GUIDO CATALANO
Guido Catalano, torinese classe 1971, è un caso probabilmente unico in Italia: ha venduto migliaia di libri (di poesia) ed è stato capace di collezionare oltre centocinquanta readings all’anno in tutto il Paese, uno più affollato dell’altro. Un passaparola nato dalle sue innumerevoli e irresistibili performance, nei bar delle periferie, nei circoli Arci, nelle librerie, sui palchi dei centri sociali e dei festival letterari e musicali, in ordine sparso. I suoi versi intrisi di romanticismo e tenerezza oggi fanno il giro del web, affollano le bacheche dei social network, riempiono gli scaffali delle case degli italiani, e probabilmente anche le loro notti d’amore. Al momento Guido cura “La posta del cuore di Linus” per la rivista Linus, possiamo leggerlo su “Il Fatto Quotidiano” e ascoltarlo ogni lunedì a “Caterpillar”, una delle trasmissioni di punta di Radio Rai 2.
Apertura porte teatro ore 21.30 – Inizio presentazione ore 22.00 – Ingresso Gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.