Artigiano in Fiera, contributi per i partecipanti

Le domande di contributo (fino al 50%) sono già aperte e destinatarie sono le imprese varesine partecipanti all’Artigiano in Fiera, rassegna in programma nei padiglioni di Rho-Pero dal 30 novembre all’8 dicembre

Le domande di contributo sono già aperte e destinatarie sono le imprese varesine partecipanti all’Artigiano in Fiera, rassegna in programma nei padiglioni di Rho-Pero dal 30 novembre all’8 dicembre. Come già negli ultimi anni, anche questa volta la Giunta della Camera di Commercio ha stanziato risorse per sostenere e incentivare la partecipazione delle nostre aziende. Gli artigiani varesini aderenti al progetto possono, infatti, usufruire di un contributo fino a un massimo di 2.000 euro per il 50% dei costi relativi alla quota d’iscrizione (comprensiva del servizio e-commerce), all’acquisto del plateatico al metro quadrato e al preallestimento di base (pareti divisorie, moquette, insegna con ragione sociale, illuminazione, presa elettrica e interruttore) oltre che alla quota assicurativa obbligatoria.
Tutte le aziende interessate al contributo della Camera di Commercio per l’Artigiano in Fiera devono presentare domanda entro il 15 novembre compilandola e trasmettendola attraverso la procedura telematica disponibile sul sito www.va.camcom.it sotto la voce “contributi” seguendo le indicazioni della “guida per l’invio online”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.