Visita guidata all’ex-carcere
Sabato 27 febbraio sarà possibile entrare nella struttura di via Borroni accompagnati da una guida
Il vecchio carcere di Busto Arsizio apre i battenti per le visite guidate. L’iniziativa è stata lanciata dall’assessore ai lavori pubblici Paola Reguzzoni e si svolgerà sabato 27 febbraio a partire dalle 10. L’iniziativa fa seguito all’incontro che si è svolto sabato 20, primo appuntamento dell’iniziativa voluta dall’amministrazione comunale, dalla Famiglia Sinaghina e dalla Famiglia Bustocca.
L’ex-carcere di Busto si trova proprio di fianco a Palazzo Cicogna, a due passi da piazza Vittorio Emanuele e sarà al centro degli interventi che la SO.CE.BA, società che sta portando a termine il progetto immobiliare e urbanistico nella vicina piazza, ha inserito nella nuova convenzione con l’amministrazione comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.