Nel block notes del pusher, i nomi della Gallarate che sniffa
La polizia ha arrestato un 32enne nella sua abitazione di Cusano Milanino. Si tratta di un ex corridore di moto, P.N., su cui gravavano indizi circa un suo coinvolgimento nel giro di spaccio tra piazze e locali
La polizia ha arrestato un 32enne nella sua abitazione di Cusano Milanino. Si tratta di un ex corridore di moto, P.N., su cui gravavano indizi circa un suo coinvolgimento nel giro di spaccio tra piazze e locali di Gallarate. Gli agenti del commissariato di Gallarate sono piombati nella sua abitazione sabato all’alba e lo hanno trovato sveglio mentre, con un amico, stava guardando in tv una gara motociclistica. Ma soprattutto, in casa, gli hanno trovato una considerevole quantità di sostanza stupefacente. In totale sostanza da taglio per 1052 grammi, 798 grammi di cocaina, 17 di hashish, 280 euro di contante. In un blocchetto erano segnati nomi di assuntori e i prezzi delle dosi. L’uomo si è giustificato dicendo che erano i punti di un torneo di playstation con gli amici. Le dosi erano nei cassetti della biancheria e in cucina tra mestoli e pentole. Buona parte della droga si trovava in una borsa frigo nascosta in mansarda. Il ragazzo è indagato dal pm Mapelli della procura di Monza per detenzione ai fini di spaccio. Secondo la polizia era dedito ad attività di vendita tra locali e piazze urbane; era comparso in diversi controlli anche se non era mai stato denunciato. La polizia aveva elementi indiziari ricorrenti, nel corso degli ultimi 4 mesi. Insieme a lui è stato segnalato alla prefettura anche l’amico che aveva un grammo di hashish che ha cercato di gettare nel wc all’arrivo della polizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.